Le domande più frequenti; Camere in affitto
Quante persone ospita il vs. Alloggio?
Abbiamo 7 posti letto così suddivisi: 1 Camera con letto matrimoniale, 1 Camera quadrupla 4 letti singoli standard in un letto a struttura e letto a scomparsa, 1 Camera singola con letto a piazza e mezza.
Le stanze hanno il bagno in camera?
Certo! Tutte le dotazioni delle camere e i nostri servizi sono elencati qui, clicca qui
Quanto siete lontani da Mantova?
Porto Mantovano è un comune adiacente al comune di Mantova, in macchina non sono neanche 5 minuti, noi consigliamo anche volendo di passeggiare fino alla città. Mantova e i comuni limitrofi sono luoghi a misura d’uomo.
Possiamo mangiare lì da voi?
Certo! Quello che è importante per noi è ovviamente il più ampio preavviso. Per richieste all’ultimo minuto c’è l’alta possibilità che non che non saremo disponibili. Sopratutto in periodi di alta stagione o durante il fine settimana.
Servite la colazione? Anche vegane e senza glutine? In che orari la servite?
Certo! Generalmente facciamo una proposta dolce, una salata o mix.
É possibile richiedere una colazione leggera senza servizio diretto a minore costo oppure a nostro personale servizio diretto. La differenza? Il servizio e la quantità!
Se hai delle allergie o qualsiasi tipo di richiesta per colazione, diccelo prima possibile per poterti preparare quello che desideri e avere la colazione adatta a te!
La colazione è servita dalle 7.30 (AM) alle 10.30 (AM) è obbligatorio prenotarla entro le ore 19 (ci basta un messaggino), e comunicarci un orario realistico nel quale gradirete consumarla. Grazie per la vostra collaborazione!
Vorrei prenotare, ma che tariffe proponete? – Mi sposto per lavoro, fate delle offerte?
Offriamo una grande varietà di scontistica per i soggiorni brevi e per quelli lunghi.
Emettiamo regolare fattura e siamo forniti di POS.
Potete trovare le nostre tariffe a questa pagina, cliccare qui.
Se desiderate prenotare poi basta cliccare qui per prenotare in pochi passaggi.
Per i soggiorni lunghi è più pratico che inviate una richiesta scritta alla nostra mail matteo@locandagnella.it o sul nostro Whats App.
C’è parcheggio? C’è posto per il nostro furgone?
Il nostro parcheggio privato NON custodito ha 2/3 posti auto e ha posto per una vettura delle dimensioni di 2m larghezza, 2.5 altezza e lunghezza 6m, (Tipo DUCATO) ma consigliamo caldamente per evitare disguidi per le vetture di grandi dimensioni di parcheggiare nel piazzale che vi verrà indicato al momento del vs. arrivo adiacente alla nostra struttura.
Siamo ciclisti, avete un luogo sicuro dove tenere le nostre bici? Se sì, è un servizio extra?
Abbiamo un Garage NON custodito con basculante elettronica. Se avete motociclette avvisateci per tempo che cercheremo di fare più spazio possibile e di organizzarci con i nostri mezzi. No non è un servizio extra. I mezzi saranno disponibili al ritiro dalle 7.30 del mattino in poi. Non è possibile portare la bici in camera.
Accettate animali?
Siamo grandi amanti degli animali! Ma siamo altrettanto rigorosi per la pulizia e regole a causa di brutti precedenti (con i padroni!) gli animali sono ammessi a regole specifiche e con supplemento:ANIMALI AMMESSI CON SUPPLEMENTO
Posso fumare/Svapare in camera?
Per motivi di sicurezza e di qualità dell’alloggio è vietato fumare/Svapare nelle camere.
Abbiamo un comodissimo balcone per fumatori adiacente alle camere
Posso entrare anche a tarda notte o autonomamente? (Check-in a tarda notte o “Self check-in”)
Per non creare confusione durante i servizi di pranzo e cena, il check-in di persona avviene solo e unicamente dalle 15.00 alle 19.30
Disponiamo però di un sistema di Check-in Automatico con codici per accedere direttamente alla camera. I requisiti obbligatori:
– Documento di identità valido
– Conferma di versamento della caparra.
Il giorno del vs. arrivo alla mattina vi verranno spedite le credenziali per l’accesso, un video vi spiegherà attentamente cosa fare.
NON SONO AMMESSE ALTRE PERSONE AL DI FUORI DEGLI OSPITI CHE HANNO FORNITO I DOCUMENTI E PAGATO L’OCCUPAZIONE. VERRANNO CHIAMATE LE FORZE DELL’ORDINE IN CASO DI VIOLAZIONE. (É PRESENTE UNA TELECAMERA PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI)
SI CHIEDE ALLA GENTILE CLIENTELA IN CASO DI CHECK-IN NOTTURNO DI RISPETTARE IL SONNO DEGLI ALTRI OSPITI.
Perché devo pagare una caparra? Ho intenzione di soggiornare lì stasera!
Premettendo che al giorno d’oggi i bonifici sono istantanei e siamo forniti di POS virtuale e Satispay (si può pagare letteralmente in 30 secondi)
La caparra confirmatoria che viene richiesta è MANDATORIA poiché la ns. struttura ha solo 3 camere, e sono anche in vendita su internet. (Questo è il nostro LAVORO)
Chiunque in qualsiasi momento può prenotare una camera, e se noi non abbiamo la TOTALE CERTEZZA della vs. presenza non possiamo rischiare di perdere una vendita.
Se vi è impossibile fornire una caparra per tutta una serie di altri motivi, dovete accettare che fino al vostro arrivo e al saldo la camera non sarà a voi riservata.
Nel caso abbiate fornito una caparra e una prenotazione online della camera richiesta sia concomitante, la caparra fornita vi verrà prontamente restituita.
Ho prenotato con <<Sito di prenotazione>> e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?
Locanda Agnella non gestisce le prenotazioni dei siti di prenotazione. Dovete passare direttamente per il loro customer service.
Ho prenotato direttamente con voi e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?
Se vuole cancellare, e manca più di una settimana dal suo arrivo si riferisca a questo articolo.
In caso contrario la sua caparra verrà incamerata, e la camera liberata dalla sua prenotazione.
Può richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità ed alla tipologia di cancellazione.