Prenota ora in Locanda Agnella!

CHECK-IN è SEMPRE DOPO LE 15.00 e fino alle 19.30

(Check-in senza contatto su richiesta disponibile)

CHECK-OUT MAI OLTRE LE 11.00A.M.

ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT ESTREMAMENTE RIGIDI SE NON PREVENTIVAMENTE ACCORDATO.

Locanda Agnella non è un hotel, è una struttura extra-alberghiera a conduzione familiare e disponiamo UNICAMENTE di 3 Camere.

Per questo motivo, la condizione per riservare la camera è quella di versare una caparra (20€/Notte/Camera Iva inclusa).

RICHIEDI LA Disponibilità SU WHAT’S APP O E-MAIL RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.

Solo i preventivi scritti hanno valore. “Verba volant e scripta manent”

Usate questo breve fac-simile COPIA E INCOLLA:

“Salve! Sono [Nome o Cognome] vorrei prenotare alla vostra Locanda, Arriverei il giorno … Indicativamente all’ora … E lascerei la camera il giorno …Desidererei occupare la vostra:

[Camera quadrupla] a uso [Singola/Doppia/Tripla/ Quadrupla] Con bagno privato

[Camera Singola] Con bagno privato

[Camera Matrimoniale] a uso [Singola/Doppia] Con bagno privato.

Attendo vs. Preventivo”

Puoi chiederci il nostro IBAN per un bonifico OPPURE:

QR CODE PER SATISPAY

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SUMUP è IL NOSTRO POS VIRTUALE

Cancellazioni, disdette e rimborsi

Disdette al di sotto delle 168h (Sotto 1 settimana) dall’orario di check-in della vostra prenotazione (Ore 15.00) la CAPARRA verrà incamerata e la camera considerata vendibile, e le notti in cui non ci si presenta considerate come vendute.
Non presentarsi (No show), all’orario accordato di arrivo o senza alcun avviso dopo le 19.30 comporterà che la CAPARRA verrà incamerata e la camera considerata vendibile per tutti i soggiorni accordati.
Puoi richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità e alla tipologia di cancellazione.
La disdetta è accettata soltanto in forma scritta tramite E-Mail, SMS, o chat di What’s App
NON ACCETTIAMO DISDETTE TELEFONICHE Poiché IL TELEFONO POTREBBE ESSERE OCCUPATO.

Regole per i lunghi soggiorni

  • Pianificazione: Si consiglia di preparare un calendario dettagliato per tenere traccia delle notti prenotate. Le comunicazioni sui pernottamenti devono avvenire sempre per iscritto.
  • Pagamento:
    • Il soggiorno è riservato solo dopo il versamento dell’anticipo.
    • Il pagamento delle prime 15 o 30 notti deve essere effettuato entro il primo giorno di pernottamento.
    • La seconda rata è richiesta a metà soggiorno (il momento esatto sarà specificato al saldo).
    • La terza rata, se il soggiorno prosegue, va pagata all’ultima notte acquistata del secondo periodo. La disponibilità a continuare deve essere comunicata a metà del secondo periodo, e così via.
    • Si consiglia di versare l’anticipo 7-14 giorni prima della prima notte.
  • Condizioni sui pasti:
    • Se un preventivo include pasti, il costo non è più modificabile perché fa parte di uno sconto unico. Eventuali modifiche annullano il privilegio.
  • Cancellazioni e rimborsi:
    • La cancellazione di un lungo soggiorno con rimborso totale (al netto delle spese di transazione) è possibile solo per cause di Forza Maggiore o con preavviso scritto di almeno 14 notti (336 ore) prima del check-in.
    • Per cancellazioni oltre questo limite, verrà applicata una penale tra il 5% e il 15% dell’anticipo versato, in base al giorno di disdetta.
    • Le notti già prenotate e pagate (No Show) non sono rimborsabili né riutilizzabili.
  • Servizio cucina:
    • Per soggiorni di 7 o più notti, la direzione si riserva il diritto di non offrire il servizio di cucina per un giorno a settimana per esigenze di riposo o emergenze. Questo è già considerato nella tariffa.