Prenota ora in Locanda Agnella!
CHECK-IN è SEMPRE DOPO LE 15.00 e fino alle 19.30
(Check-in senza contatto su richiesta disponibile)
CHECK-OUT MAI OLTRE LE 11.00A.M.
ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT ESTREMAMENTE RIGIDI SE NON PREVENTIVAMENTE ACCORDATO.
Locanda Agnella non è un hotel, è una struttura extra-alberghiera a conduzione familiare e disponiamo UNICAMENTE di 3 Camere.
Per questo motivo, la condizione per riservare la camera è quella di versare una caparra (20€/Notte/Camera Iva inclusa).
RICHIEDI LA Disponibilità SU WHAT’S APP O E-MAIL RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.
Solo i preventivi scritti hanno valore. “Verba volant e scripta manent”
Usate questo breve fac-simile COPIA E INCOLLA:
“Salve! Sono [Nome o Cognome] vorrei prenotare alla vostra Locanda, Arriverei il giorno … Indicativamente all’ora … E lascerei la camera il giorno …Desidererei occupare la vostra:
[Camera quadrupla] a uso [Singola/Doppia/Tripla/ Quadrupla] Con bagno privato
[Camera Singola] Con bagno privato
[Camera Matrimoniale] a uso [Singola/Doppia] Con bagno privato.
Attendo vs. Preventivo”
Puoi chiederci il nostro IBAN per un bonifico OPPURE:
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Link di pagamento Satispay di 20€ Veloce per 1 notte.

Link di pagamento SUMUP di 20€ veloce per 1 notte.
SUMUP è IL NOSTRO POS VIRTUALE
Cancellazioni, disdette e rimborsi
– Disdette al di sotto delle 168h (Sotto 1 settimana) dall’orario di check-in della vostra prenotazione (Ore 15.00) la CAPARRA verrà incamerata e la camera considerata vendibile, e le notti in cui non ci si presenta considerate come vendute.
– Non presentarsi (No show), all’orario accordato di arrivo o senza alcun avviso dopo le 19.30 comporterà che la CAPARRA verrà incamerata e la camera considerata vendibile per tutti i soggiorni accordati.
Puoi richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità e alla tipologia di cancellazione.
La disdetta è accettata soltanto in forma scritta tramite E-Mail, SMS, o chat di What’s App
NON ACCETTIAMO DISDETTE TELEFONICHE Poiché IL TELEFONO POTREBBE ESSERE OCCUPATO.
Regole per i lunghi soggiorni
- Pianificazione: Si consiglia di preparare un calendario dettagliato per tenere traccia delle notti prenotate. Le comunicazioni sui pernottamenti devono avvenire sempre per iscritto.
- Pagamento:
- Il soggiorno è riservato solo dopo il versamento dell’anticipo.
- Il pagamento delle prime 15 o 30 notti deve essere effettuato entro il primo giorno di pernottamento.
- La seconda rata è richiesta a metà soggiorno (il momento esatto sarà specificato al saldo).
- La terza rata, se il soggiorno prosegue, va pagata all’ultima notte acquistata del secondo periodo. La disponibilità a continuare deve essere comunicata a metà del secondo periodo, e così via.
- Si consiglia di versare l’anticipo 7-14 giorni prima della prima notte.
- Condizioni sui pasti:
- Se un preventivo include pasti, il costo non è più modificabile perché fa parte di uno sconto unico. Eventuali modifiche annullano il privilegio.
- Cancellazioni e rimborsi:
- La cancellazione di un lungo soggiorno con rimborso totale (al netto delle spese di transazione) è possibile solo per cause di Forza Maggiore o con preavviso scritto di almeno 14 notti (336 ore) prima del check-in.
- Per cancellazioni oltre questo limite, verrà applicata una penale tra il 5% e il 15% dell’anticipo versato, in base al giorno di disdetta.
- Le notti già prenotate e pagate (No Show) non sono rimborsabili né riutilizzabili.
- Servizio cucina:
- Per soggiorni di 7 o più notti, la direzione si riserva il diritto di non offrire il servizio di cucina per un giorno a settimana per esigenze di riposo o emergenze. Questo è già considerato nella tariffa.